Con cento dosi di cocaina in casa, arrestato
A Cerro Maggiore i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un uomo di 27enne: la droga era pronta per essere venduta e c'erano 18.000 euro incontanti

Prosegue l’attività antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Legnano.
Nelle ultime ore sono stati tratti in arresto due pusher.
A Cerro Maggiore, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un extracomunitario 27enne poiché nella sua casa sono state trovate circa 100 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, tutto il materiale idoneo al confezionamento delle dosi e l’ingente somma di 18.000 euro.
L’arrestato è stato poi portato nel carcere di Busto Arsizio.
A San Vittore Olona, i militari della Stazione Carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato un pregiudicato extracomunitario 31enne che è stato bloccato mentre consegnava a due italiani alcune dosi di cocaina intascando il denaro.
L’arrestato è stato condotto, in mattinata, presso il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo, mentre i due consumatori sono stati segnalati alle autorità competenti per la violazione della legge che prevede l’applicabilità di una o più delle seguenti sanzioni amministrative: la sospensione della patente di guida o divieto di conseguirla, la sospensione della licenza di porto d’armi o divieto di conseguirla, la sospensione del passaporto e di ogni altro documento equipollente o divieto di conseguirli, la sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario. L’interessato, inoltre, verrà invitato a seguire un programma terapeutico e socio-riabilitativo.
.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.