Daniele Cavaliero sui banchi della scuola “Manfredini”
Prosegue il progetto "Basket: una scuola di vita" voluto dalla Pallacanestro Varese. Stavolta è toccato al capitano incontrare i ragazzi
![daniele cavaliero basket una scuola di vita](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/04/daniele-cavaliero-basket-una-scuola-di-vita-602933.610x431.jpg)
Nuova “tappa” per l’iniziativa “Basket: una scuola di vita”, il progetto curato dalla Pallacanestro Varese e sponsorizzato da Teva con il quale il club biancorosso “entra” ogni anno negli istituti scolastici sparsi sul territorio.
Dopo la visita effettuata nei giorni scorsi all’Isis “Stein” di Gavirate, questa mattina – lunedì 3 aprile – la scuola protagonista è stata la “Manfredini” di Varese. Sui banchi dell’istituto di Valle Olona si è seduto il capitano della Openjobmetis, Daniele Cavaliero, che ha raccontato ai ragazzi la propria esperienza sportiva e di vita.
Una mattinata particolarmente gradevole, anche perché molti dei “piccoli tifosi” hanno guardato la partita di domenica sera, vinta dalla squadra di Caja sul campo della Mia Cantù. Un successo sulla bocca di tutti, anche alla “Manfredini” dove l’arrivo del capitano biancorosso – accompagnato da Raffaella Dematté, responsabile del progetto – è stata la ciliegina sulla torta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.