Dopo le feste torna Bustolibri
Presentazioni di libri, inviti alla musica classica e tante iniziative culturale

La prossima settimana riprenderà il programma degli eventi culturali organizzati da Bustolibri.com nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio.
Ecco il calendario completo:
– martedì 18 aprile alle 21 la Galleria Boragno tornerà ad accogliere Mara Di Noia per la presentazione del suo ultimo romanzo “Vertigine” (Milena Edizioni, nella foto). L’autrice, medico veterinario e terapista alimentare, ha fondato Vegachef e conduce due trasmissioni dedicate ai temi della cucina naturale: “DiversamenteVeg” su Kristall Radio e “Piatti e ciotole” su Radio24. La presentazione del suo libro, incentrato sulla “doppia vita” della protagonista Miriam in bilico tra realtà, sensazioni e fantasie, sarà l’occasione per parlare con il pubblico di salute, cibo, vita e animali.
– venerdì 21 aprile alle 21 terzo appuntamento con il corso di Invito all’ascolto della musica classica tenuto dal Maestro Diana Re: un percorso multimediale per imparare ad apprezzare meglio l’universo musicale e arrivare a un ascolto consapevole. Ogni incontro ha per tema una pietra miliare della letteratura musicale: questa volta toccherà alle Sinfonie di Beethoven, mentre nella quarta e ultima tappa (venerdì 5 maggio) sarà analizzato il Bolero di Ravel.
La partecipazione a ciascun incontro ha un costo di 10 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare direttamente la libreria al numero 0331-635753 o all’indirizzo eventi@bustolibri.net.
Ricordiamo inoltre che da venerdì 14 a domenica 30 aprile la Galleria Boragno ospiterà la mostra fotografica “Grafismi di luce” di Stefano Ciol, nell’ambito della sesta edizione del Festival Fotografico Europeo. L’esposizione resterà aperta il venerdì, il sabato e la domenica dalle 15 alle 19, con l’esclusione della domenica di Pasqua.
È sempre possibile, infine, acquistare online a prezzo scontato i biglietti per “Tempo di Libri”, la fiera dell’editoria italiana organizzata dalla Fabbrica del Libro. Per usufruire dello sconto di 2 euro e dell’accesso alla “fast lane”, che permette di evitare le code all’ingresso, ai clienti Bustolibri.com basterà inserire il codice libreria 5453598823 sul sito ufficiale www.tempodilibri.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.