Giù le serrande, chiude la gastronomia di Morosolo
Il negozio, di proprietà della Cooperativa Familiare Consumo di Morosolo, da sempre è l’unico locale di distribuzione di pane e latte di Morosolo
Giù le serrande della Bottega dei sapori, il negozio di alimentari che da qualche anno faceva da punto di riferimento per Morosolo, frazione di Casciago.
Il gestore, un ragazzo di origini albanesi, ha deciso di andare in Germania e raggiungere suo padre per affiancarlo nel lavoro. Un brutto colpo per il paese, che vedeva nell’alimentari gestito in maniera precisa e puntuale, un vero e proprio punto di riferimento.
Il negozio, di proprietà della Cooperativa Familiare Consumo di Morosolo, da sempre è l’unico locale di distribuzione di pane e latte di Morosolo. L’ultima gestione si è distinta per una vasta selezione di piatti e pietanze di ottimo livello, con un servizio di distribuzione ed un rapporto con i clienti e gli abitanti del paese che si è fatto via via più stretto. L’addio del gestore lascia un vuoto di non poco conto. Nel periodo di chiusura della gastronomia, il servizio di distribuzione di pane e latte verrà effettuato dal Riarma Cafè, il bar di fianco al negozio.
I rappresentanti del Circolo Famigliare si stanno muovendo per trovare una soluzione, un nuovo gestore. Ci sono stati interessamenti, ma ancora non c’è nulla di definitivo. Per chi fosse interessato, c’è la possibilità di recarsi direttamente a Morosolo al Riarma Cafè in piazza Giovanni XXIII e contattare chi si sta occupando della vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.