Iacchetti: «Il racconto della mia carriera per beneficenza»
Il prossimo 4 maggio in piazza San Vittore speciale appuntamento con la solidarietà. Il 6 maggio una cena benefica
Ridere, e riflettere, per aiutare gli altri. Questo il senso dello spettacolo che Enzo Iacchetti interpreterà il prossimo 4 maggio a Varese.
È lo stesso attore che in video lancia l’iniziativa di “Varese solidale” che raduna una cinquantina di associazioni di volontariato.
«Venite la sera 4 maggio in Piazza San Vittore, vi racconterò la mia carriera e i tanti e curiosi segreti di questa professione».
Uno spettacolo che lancia la cena di due giorni dopo, il 6 di maggio dalle 19.30 in avanti per raccogliere fondi sempre in piazza San Vittore.
«Nel 2015 erano presenti 700 varesini alla cena, 1000 nel 2016, e ci auguriamo che quest’anno venga superato questo traguardo» si auspica l’attore di Maccagno. Dalle 10.00 alle 16 c’è la presentazione delle associazioni.
Il 70% dei fondi verrà destinato all’emergenza alimentale, e il 30% per facilitare l’avviamento alla pratica sportiva di disabili.
Giovedì 4 Maggio
P.zza San Vittore – ore 21.00
“Intervista confidenziale con Enzo Iacchetti”
Ingresso a offerta libera a sostegno delle iniziative di Varesesolidale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.