Il Collegio dei Capitani presenta il progetto per un’arena al Castello
Si fa strada l'idea di realizzare una struttura mobile per dare una cornice degna alla manifestazione più importante per la città ma anche per eventi culturali estivi. Appuntamento a Palazzo Leone da Perego

Mercoledì 26 aprile alle ore 21.00 verrà presentato il progetto per la realizzazione di un’arena mobile per il Palio di Legnano. A presentarlo saranno il progettista e un ingegnere, general manager di una società specializzata, nella sala conferenze Enzo Pagani del Palazzo Leone da Perego di via Gilardelli, 10 a Legnano.
L’incontro, aperto al pubblico,è intitolato “Arena: dall’idea… al progetto” ed è finalizzato a far conoscere alla cittadinanza e a tutti gli interessati la proposta di una struttura mobile, da installare nell’area fiera di viale Toselli, che sia non solo la degna cornice del Palio ma anche un luogo in cui trovino posto grandi eventi e spettacoli di qualità.
Interverranno l’architetto Marco Quaranta, progettista della nuova arena e l’ingegner Aldo Previtali general manager Ceta spa, società specializzata nella produzione di strutture per spettacoli ed eventi sportivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.