La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“E ricordati, io ci sarò; ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla, ma non nel linguaggio delle parole, nel silenzio” (Tiziano Terzani)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Busto Arsizio ha accompagnato nel suo viaggio verso la Casa del Padre, Don Gianni De Bernardi, sacerdote della Basilica di San Giovanni dal 1995, in comunione con i fedeli della Chiesa Parrocchiale di Taino, di cui Don Gianni fu parroco per 23 anni.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Gabriella Molino, Carlo Zanzi, Maria Ersilia Binaghi, Ester Alemanno, Ermenegildo Nalesso, Mario Ponti, Teodoro Angotzi, Armida Giudici, Ernesta Galli, Secondina Luciani, Franca Ceriani, Adriano Pellegrini, Amabile Palla, Ada Carla Piatti, Elsa Donà, Gloria Zunilda Zanutti, Umberto Fontana, Geremia Cenci, Domenicantonio Crispo, Anna Benedusi, Isabella Oddo, Elsa Signo, Vittorio Scodro. .

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.