La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“Non si può scegliere il modo di morire. E nemmeno il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.” (Joan Baez)

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Alfredo Carabelli verglierà i suoi cari dall’alto dei cieli, un uomo che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al servizio alla comunità, ricordato come un  aggregatore, sempre disponibile e ideatore di molte iniziative.

Luino ha accompagnato nel suo ultimo viaggio terreno Giuseppe Serra, persona perbene, dedita alla sua famiglia e al lavoro. Ricordato come una persona con valori veri e un sorriso sempre per tutti”.

il Varese Calcio saluta Spartaco Landini che in passato ha vestito la maglia della  Grande Inter, partecipando ai Mondiali del 1966.

Fagnano Olona ha salutato con affetto la sua Arianna Sonia Scollo, che ha combattuto fino alla fine contro la malattia e che nella sua seppur breve vita, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta e le ha voluto bene.

Ricordi di affetto sono stati lasciati per Adelmo Ferrario, Cinzia DorigoEsterina Orgiazzi, Cesare Sonzini, Bianca Zuccolini, Franca Benedetti ved. Caruso, Benvenuta Alessandra, Anna Elisa Fiorese, Federico Bianchi, Gisella Detofoli ved. Dalle Fratte, Romano Brambilla, Carolina Agostini ved. Quaresimi, Carlo Gorini, Dino Bossi, Nerina Carmela Longhin, Angela Boffini Rosignoli, Paolo Bonacalza, Maria Luigia Martignoni.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 23 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.