Lascia la moglie e due bambini piccoli il motociclista morto sulla Sp61
Si chiamava Michele Perlini il motociclista di 36 anni che ieri ha perso la vita nell'incidente stradale tra Cremenaga e Lavena Ponte Tresa

(immagine di repertorio)
Si chiamava Michele Perlini il motociclista di 36 anni che ieri, poco prima di mezzogiorno, ha perso la vita sulla provinciale 61, tra Cremenaga e Lavena Ponte Tresa.
Michele Perlini – come si legge sulla Provincia di Sondrio che ha riportato la tragica notizia – abitava a Novate Mezzola, in provincia di Sondrio, con la moglie Petra e i suoi due bambini piccoli.
L’uomo, di professione camionista, era a bordo della sua Suzuki, quando su una curva della provinciale è entrato in contatto con un’auto, guidata da una donna di 48 anni, illesa ma molto provata dall’accaduto.
Immediata la richiesta d’aiuto, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi e in breve hanno dovuto constatarne il decesso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.