Lo Show Case Tour di Davide Van de Sfroos fa tappa a Gallarate
Per lanciare il grande concerto a San Siro il cantautore tocca piazze e teatri in modalità "busker"

Canterà a suonerà brani del suo repertorio, mentre alle sue spalle saranno proiettati i video di presentazione del suo concerto in programma a San Siro il prossimo 9 giugno. Lo “Show-Case Tour” di Davide Van De Sfroos farà tappa al Teatro Condominio di Gallarate sabato 22 aprile.
Quella che Van De Sfroos sta portando in giro nei teatri è una formula collaudata: il cantautore laghée si sottoporrà alle domande dei giornalisti locali che, insieme a lui sul palco, diventeranno parte integrante dello spettacolo. Davide ascolterà e risponderà con al suo fianco l’inseparabile chitarra che “imbraccerà” per intonare alcuni dei suoi successi.
Di più, perché all’esterno del teatro ci sarà la curiera dalla quale, dopo un giro per le vie di Gallarate, dalla mattina fino al pomeriggio, scenderà la sua band di supporto che direttamente in piazza Libertà, a partire dalle 16 darà fiato agli strumenti: un’esibizione “busker”, senza amplificazione. I “Shiver” saranno raggiunti alle 17 da Van De Sfroos che sarà a disposizione della gente, mentre per tutto il giorno sarà possibile acquistare i biglietti per il concerto milanese rivolgendosi al caravan.
Al concerto di Davide Van De Sfroos “in curiera”: scopri la proposta di VareseNews
Due dei biglietti verranno invece regalati nel corso della serata al Condominio: i fortunati saranno estratti tra il pubblico presente in sala.
Ingresso gratuito per chi ne farà richiesta (non più di due a persona) registrandosi nella sezione “Segnala a noi” della applicazione del Comune “GallaratePiù”: al richiedente, che all’interno della sezione dovrà cliccare la voce “altro” scrivendo il nome e il cognome utili all’intestazione del biglietto, verrà inviata la conferma della prenotazione via mail con tanto del numero del posto assegnato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.