Nasce C.O.V.O., l’associazione dei giovani per i giovani
L'inaugurazione mercoledì 12 aprile, dalle ore 20.00 allo spazio Informagiovani di Via Como

“Rendere lo spazio di via Como non una semplice aula studio ma un luogo di orientamento all’Università e in cui realizzare i progetti dei giovani varesini” è la mission di C.O.V.O. neonata associazione varesina (organizzazione varesina di eventi e cultura) creata presso lo spazio Informagiovani Varese.
Grazie al supporto dell’ente comunale e di alcune realtà del territorio (Coopuf Associazione Culturale, Madboys Eventi & Concerti e ASVP) C.O.V.O. ha preso vita e da subito si è impegnata nella realizzazione di eventi culturali e ludici che possano diventare un momento di svago per i giovani frequentatori degli spazi delle aule studio.
Con l’impegno e le varie competenze che questi ragazzi hanno sviluppato nell’ultimo anno soprattutto, C.O.V.O. ha organizzato il suo evento di inaugurazione per mercoledì 12 aprile, dalle ore 20.00 circa; l’evento è aperto a tutti, previo tesseramento al costo di 7€ che permette, oltre ad accedere a questo e ad altre iniziative che saranno proposte in futuro, una prima consumazione gratuita.
Protagonisti sul palco dello spazio Informagiovani ci saranno due giovani gruppi varesini: ad aprire la serata i RAGNI SU MARTE, trio che arrangia e scrive le proprie canzoni con personalità, per un risultato musicalmente inusuale forse, ma di sicuro impatto. A chiudere la festa invece ci saranno i BUG, band dalle molteplici sonorita che spaziano dal blues, al funk, al grunge e persino al metal e che ha da poco prodotto il primo EP “O’Brien Shape” registrato presso La Sauna e al Ghost Recording Studio. Appuntamento all’ Informagiovani di via Como 21 21100.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.