Primi ai test di ingresso: il Politecnico premia il Grassi
In occasione dell'open day, l'ateneo milanese ha assegnato i premi per i risultati ottenuti ai test dello scorso anno. Riconoscimenti anche ai licei Tosi e Candiani

Oltre 20.000 studenti hanno partecipato questa mattina, sabato 8 aprile, all’open day del Politecnico di Milano. Nel corso della mattinata si sono anche svolte le cerimonie di premiazione delle scuole che si sono contraddistinte durante i test di ingresso ottenendo i migliori risultati ai Test di ammissione per l’anno accademico 2016/17.
In particolare, il Liceo scientifico “G. B. Grassi” di Saronno è risultato primo tra i Licei scientifici al Test di Ingegneria.
Ha ritirato il premio il Collaboratore Vicario Professor Carlo Clerici (nella foto da sinistra: la Preside della Scuola di Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale Barbara Betti, il Collaboratore Vicario Professor Carlo Clerici e il Rettore Ferruccio Resta).
Il Liceo scientifico “Arturo Tosi” di Busto Arsizio è risultato primo al Test di ingegneria al IV anno.
Ha ritirato il premio la Professoressa di Matematica e Fisica Pierangela Gallazzi (nella foto da sinistra: il Delegato del Rettore per il Test di Ingegneria Maurizio Verri, la Professoressa di Matematica e Fisica Pierangela Gallazzi e il Rettore Ferruccio Resta).
Il Liceo artistico “Paolo Candiani” di Busto Arsizio è risultato primo tra i Licei artistici al Test di Architettura.
Ha ritirato il premio il Dirigente scolastico Andrea Monteduro (nella foto da sinistra: il Dirigente scolastico Andrea Monteduro, la Preside della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni Ilaria Valente e il Rettore Ferruccio Resta).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.