Primi ai test di ingresso: il Politecnico premia il Grassi
In occasione dell'open day, l'ateneo milanese ha assegnato i premi per i risultati ottenuti ai test dello scorso anno. Riconoscimenti anche ai licei Tosi e Candiani
Oltre 20.000 studenti hanno partecipato questa mattina, sabato 8 aprile, all’open day del Politecnico di Milano. Nel corso della mattinata si sono anche svolte le cerimonie di premiazione delle scuole che si sono contraddistinte durante i test di ingresso ottenendo i migliori risultati ai Test di ammissione per l’anno accademico 2016/17.
In particolare, il Liceo scientifico “G. B. Grassi” di Saronno è risultato primo tra i Licei scientifici al Test di Ingegneria.
Ha ritirato il premio il Collaboratore Vicario Professor Carlo Clerici (nella foto da sinistra: la Preside della Scuola di Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale Barbara Betti, il Collaboratore Vicario Professor Carlo Clerici e il Rettore Ferruccio Resta).
Il Liceo scientifico “Arturo Tosi” di Busto Arsizio è risultato primo al Test di ingegneria al IV anno.
Ha ritirato il premio la Professoressa di Matematica e Fisica Pierangela Gallazzi (nella foto da sinistra: il Delegato del Rettore per il Test di Ingegneria Maurizio Verri, la Professoressa di Matematica e Fisica Pierangela Gallazzi e il Rettore Ferruccio Resta).
Il Liceo artistico “Paolo Candiani” di Busto Arsizio è risultato primo tra i Licei artistici al Test di Architettura.
Ha ritirato il premio il Dirigente scolastico Andrea Monteduro (nella foto da sinistra: il Dirigente scolastico Andrea Monteduro, la Preside della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni Ilaria Valente e il Rettore Ferruccio Resta).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.