Ricerca e partecipazione: convegno al liceo Tosi
Giovedì 20 aprile presso il liceo si terrà il convegno dal tema: "Ricerca e partecipazione, per la qualità della vita". In collaborazione con l'istituto Gadda Rosselli
![palaferrini palestra liceo tosi apertura](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2014/10/palaferrini-palestra-liceo-tosi-apertura-417910.610x431.jpg)
Giovedì 20 Aprile dalle ore 15:00 presso il liceo scientifico Tosi di Busto Arsizio si terrà il Convegno dal tema: “Ricerca e partecipazione, per la qualità della vita”.
Organizzato dal Polo Scientifico “Giovan Giacomo Giordano”, Educare i giovani alla ricerca – Rete Provincia di Varese e Sbarro Health Research Organization Temple University – Philadelphia – USA.
Dopo i saluti dei Dirigenti Scolastici, Patrizia Roberta Iotti (Liceo Tosi di Busto Arsizio ) e Anselmo Pietro Bosello ( ITE_LL “Gadda Rosselli ” di Gallarate) gli studenti del liceo, presenteranno le loro esperienze di Alternanza Scuola Lavoro in Videoconferenza Skype con Antonio Giordano collegato da Philadelphia.
Interverrà Valentina Aprea, Assessore all’Istruzione Formazione e Lavoro della Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.