Scappano a piedi con in spalla un sacco pieno di calze
Duemila euro di calze è il bottino dei ladri che hanno preso di mira il negozio di abbigliamento del nuovo centro commerciale sulla Saronnese al confine con Rescaldina

Duemila euro di calze è il bottino dei ladri che hanno preso di mira il negozio di abbigliamento del nuovo centro commerciale sulla Saronnese al confine con Rescaldina. Per la terza volta una banda di ladri è entrata nel punto vendita a caccia di soldi e merce ma l’arrivo delle guardie giurate della Vedetta lombarda li ha costretti ad accontenersi delle calze. E’ successo qualche giorno fa quando i malviventi hanno forzato una porta antipanico laterale e sono entrati.
Hanno messo ko il sistema antiintrusione e cercano di nascondersi al raggio delle telecamere hanno cercato i contanti. Non trovandoli hanno iniziato a dedicarsi alla razzia della merce svuotando uno stand di calza. A questo punto però si sono dovuti dare alla fuga perchè avvisati da un complice dell’arrivo delle guardie giurate. I ladri, almeno tre persone, sono così usciti dalla porta laterale e si sono dati alla fuga a piedi in mezzo ai boschi alle spalle del centro commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.