Scontro tra auto e moto in via Venegoni, un ferito
Ancora un incidente stradale con un motociclista coinvolto. E' successo questa mattina poco prima delle 7
Ancora un incidente stradale che vede coinvolto un motociclista.
Questa volta è avvenuto a Cassano Magnago, poco dopo le 7 di questa mattina.
Per cause che dovranno essere ricostruite grazie a testimonianze e rilievi delle forze dell’ordine, un’auto, una Ford Focus, e una moto si sono scontrate, in via Venegoni, all’altezza del civico 37.
Ad avere la peggio, come sempre, il motociclista, che è rimasto ferito.
Sul posto i soccorsi del 118, un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, ma anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada dove c’è stato uno sversamento di carburante. I Carabinieri e la Polizia locale di Cassano Magnago hanno effettuato i rilievi.
Il ferito, un uomo di 41 anni, è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese. Molto spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza fisica per gli occupanti dell’auto, tra i quali un bambino di 5 anni.
(Foto di Usama Zafar)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.