Domenica di successo per il luna park
Le giostre faranno compagnia ai varesini fino al primo maggio
Il luna park della Schiranna ha aperto i battenti da otto giorni e farà compagnia ai varesini almeno fino al primo maggio. Sotto un cielo grigio nella sua seconda domenica di attività la folla delle grandi occasioni con tante famiglie e ragazzi.
Le novità
Quest’anno c’è qualche novità rispetto agli anni scorsi con la giostra “Explorer” che fa un giro a 360 gradi, oppure la casa degli orrori dedicata quest’anno a Suspiria, il film di Dario Argento del quale è stato girato un remake proprio quest’inverno all’hotel del Campo dei Fiori, i classici giochi per i più piccoli tra i quali spicca una maxi-piscina con una sorta di autoscontro fatto con i canotti, i classici autoscontri, la ruota panoramica e molti altri giochi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.