Torna la “Festa di Primavera”

L’evento organizzato dal comitato genitori della scuola di Biandronno con il patrocinio del Comune

Avarie

Dopo il successo dello scorso anno, il comitato genitori della scuola di Biandronno, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione delle insegnanti e delle associazioni locali, organizza la 2°edizione della “Festa di primavera” in programma per domenica 9 aprile, nel giardino della scuola, in via Pio Selvini, 23.

Numerosi gli eventi in programma per un divertimento assicurato: dall‘accademia del mini pompiere (Pompieropoli), ai laboratori di Protezione Civile, arte, musica, teatro, falegnameria e costruzione di mongolfiere volanti.

All’interno della scuola sarà allestita una mostra con i lavori realizzati dai ragazzi durante il corso di arte “Dialoghiamo con i colori”.
Durante tutta la giornata sarà in funzione lo stand gastronomico della Pro Loco Biandronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.