Trasporto urbano, così sarà il servizio durante il periodo pasquale
Nel periodo pasquale le scuole sospendono le proprie attività e il servizio di Autolinee Varesine si adegua ponendo in vigore, su tutte le linee urbane ed extraurbane, l’orario non scolastico

Nel periodo pasquale le scuole sospendono le proprie attività e il servizio di Autolinee Varesine si adegua ponendo in vigore, su tutte le linee urbane ed extraurbane, l’orario non scolastico da giovedì 13 aprile a martedì 18 aprile, ma anche nella giornata di lunedì 24 aprile.
Inoltre, nella giornata di lunedì 17 aprile (Pasquetta/Lunedì dell’Angelo) il servizio sarà sospeso sulle sole linee extraurbane, mentre sulla rete urbana di Varese, come per tutti i giorni festivi, si utilizzerà l’orario festivo.
Proprio sul servizio urbano cittadino, da qualche giorno sono in funzione due nuovi autobus. Un Otokar Kent, lungo dodici metri e classificato come Euro 6 (il più moderno standard sulle emissioni inquinanti), ha già preso servizio negli ultimi giorni di settimana scorsa, mentre sulla “navetta” Prima Cappella-Sacro Monte e sulla linea CF per il Campo dei Fiori ha fatto la sua comparsa un piccolo e brillante Opel, con la capienza massima di dodici posti assolutamente adeguata all’utenza media che, nei giorni feriali, usufruisce di questi servizi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.