Trasporto urbano, così sarà il servizio durante il periodo pasquale

Nel periodo pasquale le scuole sospendono le proprie attività e il servizio di Autolinee Varesine si adegua ponendo in vigore, su tutte le linee urbane ed extraurbane, l’orario non scolastico

autolinee varesine

Nel periodo pasquale le scuole sospendono le proprie attività e il servizio di Autolinee Varesine si adegua ponendo in vigore, su tutte le linee urbane ed extraurbane, l’orario non scolastico da giovedì 13 aprile a martedì 18 aprile, ma anche nella giornata di lunedì 24 aprile.

Inoltre, nella giornata di lunedì 17 aprile (Pasquetta/Lunedì dell’Angelo) il servizio sarà sospeso sulle sole linee extraurbane, mentre sulla rete urbana di Varese, come per tutti i giorni festivi, si utilizzerà l’orario festivo.

Proprio sul servizio urbano cittadino, da qualche giorno sono in funzione due nuovi autobus. Un Otokar Kent, lungo dodici metri e classificato come Euro 6 (il più moderno standard sulle emissioni inquinanti), ha già preso servizio negli ultimi giorni di settimana scorsa, mentre sulla “navetta” Prima Cappella-Sacro Monte e sulla linea CF per il Campo dei Fiori ha fatto la sua comparsa un piccolo e brillante Opel, con la capienza massima di dodici posti assolutamente adeguata all’utenza media che, nei giorni feriali, usufruisce di questi servizi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.