Un film americano per il romanzo di Silvio Raffo. Con la diva Emilia Clarke
Rilasciati due trailer per il thriller soprannaturale "The voice from the stone" che vede come protagonista l'attrice de "Il trono di spade"
Ci sarà anche Emilia Clarke, la diva de “Il trono di Spade”, nel film americano tratto dal romanzo del varesino Silvio Raffo, ex professore molto conosciuto in provincia e anche traduttore di Emilia Dickinson. Il film porta il titolo “The voice from the stone”, è tratto dal romanzo italiano “La Voce della Pietra” ed è diretto dall’esordiente Eric D. Howell. Nel cast anche Marton Csoskas (tra i protagonisti del film “The Equalizer”) e l’attrice italiana Caterina Murino (già protagonista di 007 – Casino Royale).
Il film è già pronto e in autunno sarà presentato nei festival in giro per il mondo. “The voice from the stone” è un thriller soprannaturale che racconta la storia di Verena (interpretata dalla Clarke), un’infermiera che tenterà di aiutare un ragazzo a superare il trauma della morte prematura della madre avvenuta un anno prima. Il ragazzo si rifiuta di parlare e sembra posseduto da una forza maligna che dimora nella sua stessa casa.
L’attrice protagonista Emilia Clarke ha raggiunto il successo grazie alla serie tv “Il trono di spade” dove interpreta “la madre dei draghi”. Tra le attrici più richieste del momento, ha lanciato il film tratto dal libro di Raffo anche in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera: «Spero tanto che uno dei miei ultimi impegni, La voce della pietra, dal libro dell’autore italiano molto premiato, Silvio Raffo, partecipi a tutti i prossimi e importanti festival».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.