Valentina, donati gli organi. Martedì i funerali
Donati cornee e fegato. Lunedì 3 aprile sarà effettuata l’autopsia, mentre i funerali saranno martedì 4 aprile nella parrocchia di S. Maria Ausiliatrice del Ponte, alle 14.30
Sono stati espiantati gli organi di Valentina Garibaldi, la donna di 32 anni deceduta per le ferite riportate nell’incidente che l’ha vista coinvolta nella tarda serata di mercoledì 29 marzo sulla strada statale 394 tra Germignaga e Brissago Valtravaglia.
I genitori della donna hanno dato il via libera alla donazione di cornee e fegato.
Descritta da tutti i suoi conoscenti, parenti e amici, come una ragazza solare e simpatica, Valentina lavorava in un bar di Lugano. Se ne è andata venerdì sera, in tarda serata. Troppo gravi le ferite riportate per sopravvivere. Nella giornata di lunedì 3 aprile sarà effettuata l’autopsia, mentre la data dei funerali è stata fissata per martedì 4 aprile a Laveno Mombello nella parrocchia di S. Maria Ausiliatrice del Ponte, alle 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.