Valentina, donati gli organi. Martedì i funerali

Donati cornee e fegato. Lunedì 3 aprile sarà effettuata l’autopsia, mentre i funerali saranno martedì 4 aprile nella parrocchia di S. Maria Ausiliatrice del Ponte, alle 14.30

Avarie

Sono stati espiantati gli organi di Valentina Garibaldi, la donna di 32 anni deceduta per le ferite riportate nell’incidente che l’ha vista coinvolta nella tarda serata di mercoledì 29 marzo sulla strada statale 394 tra Germignaga e Brissago Valtravaglia.

I genitori della donna hanno dato il via libera alla donazione di cornee e fegato.

Descritta da tutti i suoi conoscenti, parenti e amici, come una ragazza solare e simpatica, Valentina lavorava in un bar di Lugano. Se ne è andata venerdì sera, in tarda serata. Troppo gravi le ferite riportate per sopravvivere. Nella giornata di lunedì 3 aprile sarà effettuata l’autopsia, mentre la data dei funerali è stata fissata per martedì 4 aprile a Laveno Mombello nella parrocchia di S. Maria Ausiliatrice del Ponte, alle 14.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.