“Varese nel cuore” si allarga: ci sono due nuovi soci
Il consorzio proprietario di Pallacanestro Varese accoglie la "General Trade" di Milano e la "Copying srl" di Caronno Pertusella

Continua a crescere la compagine di “Varese nel Cuore”, il consorzio che detiene il 95% delle quote di Pallacanestro Varese. Il complesso biancorosso ha annunciato oggi l’ingresso di due nuove aziende a sostegno del club di piazza Montegrappa, confermando così le speranze espresse anche in tempi recenti dal presidente Alberto Castelli.
I due nuovi soci – la General Trade di Milano e la Copying Srl di Caronno Pertusella e con il loro arrivo il totale complessivo degli aderenti arriva a sfiorare quota sessanta, numero importante soprattutto considerando la “ripartenza” di un paio di anni fa.
General Trade è azienda giovane: fondata nel 2013 è specializzata nella fornitura dei tondini di acciaio per le armature e mette a disposizione dei clienti uno staff tecnico in grado di supportare tutto le scelte. a partire dalle richieste provenienti dai cantieri. In abbinamento all’acciaio d’armatura General Trade dispone di qualsiasi accessorio a completamento della fornitura.
È invece specializzata nei servizi di gestione documentale esterna a piccole, medie grandi imprese la Copying srl, che vanta oltre quarant’anni di esperienza. Il principale obiettivo attuale è quello di aiutare le aziende a passare dalla carta al digitale in modo semplice, con competenze certificate e con un supporto continuo. Copying Srl ha fondato, nel 2016, il network “Sartorie Digitali” che offre l’opportunità di partecipare a workshop e percorsi formativi a quanti vogliano approfondire le applicazioni della Digital Transformation.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.