Al torneo della Brunella irrompe il calcio femminile
Novità di quest’anno, un torneo di calcetto femminile che si svolgerà la sera dell'8 giugno
Giunge alla sesta edizione il torneo di calcetto 5 vs 5 della Brunella. Anche quest’anno, in occasione della Festa e Sagra dedicata a Sant’Antonio da Padova, il torneo, che vede la partecipazione di 16 squadre aperte ai “giovani” dai 16 ai 99 anni, si svolgerà presso il campo dell’Oratorio della Brunella in via Crispi, dal 27 maggio al 9 giugno, giorno delle finali.
Il torneo non prevede premi se non una Coppa alla squadra prima classificata e si svolge nello spirito di un sano agonismo; in questa edizione, come anche nelle precedenti, vi è una nutrita partecipazione di squadre che arrivano da oltre i confini della Comunità Pastorale di Sant’Antonio Abate, della quale la parrocchia della Brunella fa parte. Tutte le sere funzionerà un servizio di cucina con possibilità di gustare braciole, salamelle, patatine accompagnate da un buon bicchiere di vino o birra. Le partite cominciano alle 20 orario in cui apre i battenti anche la cucina che resta aperta fino alle 22.30 circa. Novità di quest’anno, un torneo di calcetto femminile che si svolgerà la sera dell’8 giugno. Nella serata del 3 giugno le partite saranno anticipate alle 17.50 per dar modo a tutti di assistere alla finale di Champions League sul grande schermo, sempre in Oratorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.