Artisti di strada si esibiscono ai Giardini Estensi
"Giardini in musica" è il titolo dell'evento che si svolgerà il prossimo fine settimana, 3 e 4 giugno
L’ Associazione “Un cuore con le Ali” in collaborazione con musicisti e il Comune di Varese organizza per domenica 4 giugno dalle 14.30 alle 19 la terza edizione di ” Estensi in Musica “ ( di Strada ) .
Saranno in campo 30 Musicisti e Artisti di strada coordinati artisticamente da Marco Furini e seguiti da uno staff di 12 persone.
Si esibiranno nel cuore verde del centro di Varese cioè i nostri Giardini Estensi. Un pomeriggio musicale che per il terzo anno vuole rinnovare il messaggio che la strada non è solo il disagio che vediamo ma anche Arte in questo caso attraverso la Musica. Gli Artisti avranno la possibilità di esibire il cappello come forma di apprezzamento per la loro Arte. Un Evento per la città non a scopo di lucro con ingresso gratuito. Un modo di stare insieme e condividere insieme ai cittadini musica e natura. All’ ingresso principale saranno presenti con un gazebo le Guardie Eco Zoofile Varese dell’ Oipa a difesa degli Amici a quattro zampe . Verrà distribuita una piantina con la postazione degli Artisti e il volantino dell’evento.Il punto ristoro sarà al minigolf dove sarà possibile mangiare e dissetarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.