Cavaria ricorda la voce straordinaria di Mia Martini
Un incontro pubblico e un premio per voci e musicisti, per celebrare la grande artista
Cavaria con Premezzo ricorda la grande Mia Martini con un incontro pubblico e con la terza edizione del “premio Mimì”, in programma venerdì 12 maggio, alle 18, all’antico palazzo comunale di via Ronchetti.
I componenti della commissione a lei dedicata e suoi fans da sempre DJ Panico, Giulio Giovinazzo, Daniela Rabolli e i due membri entrati a far parte quest’anno Andrea Giammarino e Stefania Bordoni hanno deciso i nomi di quattro cantanti e/o musicisti da premiare con una targa.
«I quattro premiati – spiega Daniela Rabolli, assessore del Comune – hanno i requisiti necessari per poterlo ricevere, sono persone che hanno dato e danno visibilità e culto a Cavaria con Premezzo. Se sarete presenti scoprirete chi saranno! All’inizio della serata Suor Laura Fontana continuerà il discorso iniziato l’anno scorso relativo alla parte più interiore e spirituale della cantante, il titolo sarà:” Mia Martini: l’artista che canta le sue emozioni” e sicuramente i presenti rimarranno colpiti dalla facilità con cui Suor Laura riesce a cogliere la vera Mimì senza soffermarsi al solo ascolto della sua voce e della sua musica. Verrano anche poi lette delle lettere inviate da persone molto vicine a Mia Martini. Vi invito a essere presenti per vivere assieme un momento particolare e molto profondo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.