Concorso di scultura in memoria di Pino Tanzi: premiati gli studenti
Presso il ristorante La Perla si svolgerà la premiazione delle opere che partecipano al concorso indetto dal Rotary Varese Verbano in ricordo dell'ex sindaco di Comerio

Questa sera, lunedì 8 maggio, si svolgerà la premiazione del Concorso Tanzi, la competizione aperta agli studenti e legata alla scultura, indetta in memoria di Pino Tanzi.
L’iniziativa porta la firma del Rotary Varese Verbano insieme al Liceo Artistico Frattini, e si svolgerà alle 20.30 dell’8 maggio al ristorante La Perla in via Carobbio a Varese.
Il Concorso è dedicato alla memoria di Pino Tanzi, fondatore del Rotary club, ragioniere e braccio destro di Giovanni Borghi all’Ignis. Fu più volte sindaco di Comerio e spinto da un grande impegno civico e sociale, ha promosso il dialogo e la collaborazione.
Nel 1976 fondò il club e né divenne il suo principale promotore. Viene ricordato sopratutto per ribadire le sue alti doti morali e la grande simpatia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.