Emergono nuovi resti umani nei boschi del Locarnese
Dopo l'inquietante rinvenimento, l'anno scorso, di una gamba, la Polizia svizzera ha proseguito le indagini e ieri e oggi sono emersi altri resti umani

Quale giallo si nasconde nei boschi di Vergeletto, nel Locarnese, dove la Polizia cantonale ha nuovamente ritrovato dei resti umani?
Dopo l’inquietante rinvenimento, l’anno scorso, di una gamba, la Polizia svizzera ha proseguito le indagini e ieri e oggi sono emersi altri resti umani nella stessa zona boschiva.
“Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale – si legge nel comunicato diffuso questa mattina -comunicano che in merito alle indagini, sempre aperte, relative alla scomparsa di un cittadino macedone avvenuta lo scorso anno, ieri e oggi a Vergeletto nella zona boschiva, sulla base di recenti nuove informazioni, è stata eseguita una nuova ricerca appositamente organizzata dalla polizia cantonale con un importante contingente di personale. Le ricerche hanno permesso un ulteriore ritrovamento di resti umani, non identificabili visivamente e quindi al vaglio del medico legale e degli inquirenti, inoltre sono stati ritrovati alcuni effetti personali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.