Fedez e Chiara Ferragni si sposano
Colpo di scena sul palco dell'Arena di Verona: Fedez ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo
L’ha chiamata, le ha dedicato una canzone, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Il tutto davanti a migliaia di persone.
Perché questa proposta di matrimonio è quella tra Fedez e Chiara Ferragni.
Sabato sera il rapper era infatti in concerto all’Arena di Verona con l’inseparabile JAx quando ha deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo.
Una sorpresa che Fedez ha fatto in occasione del 30esimo compleanno della blogger Chiara Ferragni. Che, per la cronaca, ha detto sì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.