“Greta e Giulio, il nostro amore possibile grazie a internet”

Come si lavora grazie a Internet? Risponde Federico, dal mare, che in mezzo all'acqua racconta come è cambiato il suo lavoro

Come si vive un amore al tempo di Internet? Rispondono Greta e Giulio, una in Italia l’altro in Slocavvhia, che mantengono viva la propria relazione sentendosi ogni giorno, per due ore, tramite Internet. Prosegue quindi a ritmo serrato la raccolta dei video per il film “DigitaLife”. L’idea di realizzare un docufilm sui cambiamenti che ha portato il digitale è nata per festeggiare i 20 anni di VareseNews, senza creare un documentario autocelebrativo, ma realizzando un vero film con i filmati dei lettori. Per partecipare è semplicissimo: basta inviare un video rispondendo, come si vuole, alla domanda:

“Come internet ha cambiato la tua vita?”

Questo il video realizzato da Greta e Giulio:

Sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni su DigitaLife, dove saranno saranno anche pubblicati tutti i video che invierete.

Il sito di DigitaLife – Il Film

Per mandare il vostro filmato, basta seguire le istruzioni in questa semplice scheda:

Come partecipare

Per i video arrivati entro il 31 maggio c’è in palio un fine settimana per 2 persone in una località italiana. Sarà assegnato al video che meglio rappresenterà lo spirito del film.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.