Il fratello di El Shaarawy sposo ad Angera
Manuel El Shaarawy, 30 anni, fratello e agente di Stephan, calciatore della Roma neo vicecampione d'Italia, ha detto sì questa mattina, lunedì 29 maggio, in Comune ad Angera. A sposarlo il vicesindaco Marco Brovelli
![Varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/05/varie-613548.610x431.jpg)
Matrimoni Vip ad Angera. Il fratello di Stephan El Shaarawy ha scelto la città della Rocca come luogo per il giorno più bello della sua vita.
Manuel El Shaarawy, 30 anni, fratello e agente del calciatore della Roma neo vicecampione d’Italia ha detto sì questa mattina, lunedì 29 maggio, in Comune ad Angera. A sposarlo il vicesindaco Marco Brovelli, arbitro di calcio nelle categorie dilettantistiche oltre che appassionato di sport: «È stata una bella cosa poter fare una foto con lui – spiega Brovelli -. È un ragazzo semplice, ha 25 anni, non è per nulla “costruito”. Per un arbitro come me è stato un bel momento». Anche l’assessore Lorenza Marzetta si è fatta immortalare col nazionale italiano sul lungolago di Angera e ha postato la foto su Facebook, attirando la curiosità di molti (e anche la nostra).
![Varie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/05/varie-613547.610x431.jpg)
A prendersi la maggior parte delle attenzioni ovviamente il più noto dei due fratelli, Stephan, classe 1992, cresciuto nel Genoa, poi passato al Milan ed ora in forza alla Roma, dove ha vissuto un’ultima giornata di campionato ricca di emozioni un po’ per la vittoria che è valsa l’accesso diretto alla Champions League, colta all’ultimo respiro contro la squadra che lo ha visto crescere e diventare “grande”, un po’ per la cerimonia di addio al calcio di Francesco Totti (è uscito lui dal campo per il capitano romanista), con tanto di lacrime che hanno bagnato anche il volto di El Shaarawy (nato a Savona da padre egiziano e mamma italiana).
Sembra che Angera sia stata scelta su suggerimento di Riccardo Montolivo, che scelse proprio la Rocca per il ricevimento di matrimonio con Cristina De Pin: Montolivo ed El Shaarawy sono rimasti amici anche dopo il cambio di maglia di Stephan e da qui pare sia arrivata l’idea. Nei prossimi giorni ci sarà il ricevimento alla Rocca di Angera, location privilegiata per matrimoni e feste Vip.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.