Il Varese chiude con una vittoria a Vinovo. Ora palla alla società
Nell'amichevole contro la Primavera della Juventus i biancorossi vincono 2-1 con reti di Gucci e Piraccini. Da domani si dovrà pensare alla parte societaria

Finisce 2-1 in favore del Varese l’amichevole giocata oggi a Vinovo contro la formazione Primavera della Juventus.
In gol al 4′ del pt Gucci. Nella ripresa pareggio Juve al 17′ con Bogliacco. Al 23′ Piraccini sigla il 2-1. Tutto i giocatori della panchina in distinta sono entrati nel corso della ripresa.
Il segretario generale Marco Bof, al termine dalla gara, ha omaggiato l’ex biancorosso Gianluca Pessotto con un maglia personalizzata del Varese.

E’ terminata così la stagione 2016-2017 dei biancorossi, almeno sul campo. Da domani tutti liberi.
Sarà invece un’estate calda per quanto riguarda l’assetto societario, con la dirigenza del Varese che dovrà cercare di trovare un nuovo equilibrio. Passo essenziale in primo luogo per l’iscrizione al prossimo campionato – che sia Serie D o Lega Pro -, per poi evitare un’altra annata di turbolenze come è stata quella finita oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.