In mille per incontrare Danilo Gallinari
La star internazionale del basket è stato ospite sabato sera della The Boga Foundation. Dopo aver incontrato i giornalisti si è intrattenuto con i numerosi fan intervenuti
Oltre mille persone in fila per incontrare il loro idolo del basket Danilo Gallinari, giocatore in forze nell’Nba e che presto giocherà anche nella nazionale italiana. “Gallo”, come lo chiamano i fan, è stato ospite della “The Boga foundation” nella serata di sabato 27 maggio, nell’ambito degli incontri organizzati come “Arte e sport”. Dopo l’incontro organizzato con Bebe Vio a marzo, un’altra grande star dello sport internazionale ha fatto quindi tappa a Tradate.
Gallinari ha prima risposto alle domande dei giornalisti, sulla sua vita sportiva, sul suo rapporti con l’arte, sul fatto che, sedesse tornare a giocare in Italia «giocherò solo a Milano e da nessun’altra parte». Simpatico e sempre sicuro di sé, Danilo ha scoperto una scultura a lui dedicata e realizzata dai fratelli Boga nell’ambito della linea “Homini”. Inoltre, prima di firmare oltre 1.500 autografi, ha indossato anche gli occhiali di Gandhi, simbolo di pace e che fanno parte di un altro progetto benefico della “The Boga Foundation”.
Qui la registrazione della diretta dell’incontro con Danilo Gallinari:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.