La Nato porta i doni al Ponte Del Sorriso
La squadra ciclistica del Comando di Solbiate Olona ha donato due scatoloni stracolmi di bellissimi giochi

Due scatoloni stracolmi di bellissimi giochi sono giunti oggi in pediatria tra lo stupore e la gioia dei bambini.
Scatole di Lego per maschi e femmine, bambole di Frozen, macchine e tanto altro ancora. Alcuni bambini hanno scelto il loro regalo in sala giochi, mentre gli altri li hanno ricevuti direttamente in camera.
Una gradita visita organizzata dalla fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus grazie alla A.S.D. NRDC Italy, cycling team, che ha voluto donare tanti sorrisi ai bambini ricoverati.
La squadra ciclistica del Comando Nato di Solbiate Olona è composta da una trentina di ciclisti attivi e militari che interpretano il nobile sport sulle due ruote non solo dal punto di vista agonistico ma anche da quello sociale finalizzato alla beneficenza. La Nrcd Italy, che raggruppa forze multinazionali rapidamente schierabili, mobili e flessibili, comprende personale militare altamente qualificato ma anche di grande cuore.
I militari sono arrivati sulle due ruote da Busto Arsizio con il loro team manager scortati da un’auto messa a disposizione dalla concessionaria Paglini e accompagnati dalla Protezione Civile di Tradate.
Dopo aver consegnato i giochi, gli atleti NATO si sono cimentati in una faticosa impresa, quella di costruire fiori di carta insieme ai bambini.
E così tanta sana allegria nel vedere questi uomini alle prese con carta e colla, ha invaso il reparto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.