La pioggia non ferma l’Agrirun
Questa sera, venerdì 19 maggio, la corsa inserita nell'Agrifest di Morosolo

Una giornata di pioggia non scoraggia di certo gli organizzatori dell’Agrirun, la gara podistica in notturna inserita – questa sera, venerdì 19 maggio – all’interno della Agrifest di Morosolo.
E a non essere scoraggiati saranno anche gli atleti, chiamati a misurarsi su un percorso che misura 6,7 chilometri e che è aperto a tutti, dai runner che abitualmente affrontano prove agonistiche a semplici passeggiatori che possono trascorrere una serata in compagnia.
Il ritrovo della Agrirun è aperto dalle 18,30 alla sede di partenza, il Villaggio SOS di Morosolo; lo start sarà invece dato alle ore 20 in punto. Accanto al percorso principale ci sarà anche un tracciato ridotto per la Mini Agrirun, che misura 2,5 chilometri.
L’iscrizione alla corsa é fissata in 3 euro (2 per gli under 14); al termine della prova ci sarà la possibilità di usufruire delle docce e di un ristoro. Al via sarà invece presente lo stand dell’associazione Adiuvare che mette a disposizione la prova della glicemia. Per tutta la serata sono invece previsti il banco gastronomico e un dj set con musica anni 70/80/90.
Il percorso dell’Agrirun 2017
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.