Lorenzo Di Renzo a capo della sezione giovanile di Rivoluzione Cristiana
Lo studente di 18 anni è stato nominato responsabile della sede varesina dal coordinatore nazionale Giampiero Catone

Lorenzo Di Renzo nominato responsabile provinciale per le attività giovanili della provincia di Varese di Rivoluzione Cristiana. La scelta è stata annunciata dall’Onorevole Giampiero Catone, Coordinatore nazionale del movimento.
Di Renzo, studente liceale di diciotto anni ha sempre mostrato passione per la politica appresa in casa: è figlio di Cristina Scolari, assessore provinciale di fede leghista con la giunta Ferrario. Il giovane studente è già componente della Direzione Nazionale del partito fondato dall’Onorevole Gianfranco Rotondi e componente dell’associazione culturale Amici di Magdi Allam Varese.
Alla nomina, Lorenzo Di Rienzo ha affermato: “Ritengo che ad oggi non ci sia niente di più rivoluzionario che riscoprirsi umani in un mondo fatto di cinismo ed individualismo. Il mio impegno sarà rivolto a tutti quei concittadini che, a causa di una crisi economica sempre più dilaniante, sono stati dimenticati dalle Istituzioni. Mi auguro che il coordinamento possa crescere e arricchirsi di giovani decisi e determinati a modificare l’attuale assetto socio-politico in meglio: Ne va del nostro futuro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.