Cambio alla guida della Pro Loco: Simone Pedoja è il nuovo presidente
Dopo 19 anni lascia Gianni Brignani. Nel nuovo gruppo molti giovani
La Pro Loco di Cuasso si rinnova: dopo 19 anni alla guida del gruppo, lasci il presidente storico, Gianni Brignani.
“La Pro Loco non dimentica il passato per affrontare al meglio il presente e costruire un futuro più entusiasmante – scrive il nuovo presidente Simone Pedoja – È con queste basi, salde e ben presenti all’interno del nuovo direttivo, che lo staff di Pro Loco Cuasso augura una ridente carriera alla dimissionaria direttrice artistica del Nuovo Teatro di Cuasso e un meritato riposo allo storico presidente Gianni Brignani il quale, non a cuor leggero visti i 19 anni di presidenza, ha preferito “andare in pensione”. Inevitabilmente le sue dimissioni lasciano un vuoto difficile da colmare in termini di esperienza e passione, con la consapevolezza però di lasciare la guida ad un gruppo anagraficamente giovane ma già ben rodato dal punto di vista dell’organizzazione di attività ed eventi”.
Il nuovo direttivo è formato dal presidente Simone Pedoja, dalla vicepresidente Simona Molteni, e dai consiglieri Luca Calderara, Lisa Faverio, Daniela Pedoja e Cristian Collura.
“Il neoeletto direttivo ringrazia anche i consiglieri che si sono susseguiti in questi anni e invita tutti i cuassesi (e non) ad avvicinarsi sempre di più a questa associazione che, soprattutto nell’ultimo periodo, sta lavorando duramente per creare un gruppo eterogeneo, capace di riunire realtà diverse dal punto di vista geografico e anagrafico perché convinta che solo con l’aiuto di tutti si possa fare bene”.
“Lo dimostrano i nuovi ingressi nel direttivo, che si apre di più all’esterno coinvolgendo persone appartenenti ad altre associazioni, e gli ultimi eventi organizzati, come ad esempio la stretta collaborazione con l’Associazione Genitori per la Scuola si Cuasso al Monte e la Protezione Civile comunale per la raccolta e consegna di generi di prima necessità ai cittadini delle zone terremotate del centro Italia. È con questa carica e questo spirito che la Pro Loco Cuasso invita tutti a seguire la sua pagina Facebook ed al suo prossimo evento in programma già questo sabato 6 maggio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.