Per Elena Piantanida arrivano i big
Alla presentazione del programma della candidata sostenuta da Lega e Forza Italia ci sarà anche la coordinatrice regionale azzurra Mariastella Gelmini

A Ferno arrivano i big del centrodestra, schierati per Elena Piantanida, la candidata sostenuta da Lega, Forza Italia e Udc (oltre che dal locale gruppo Ferno Viva).
Se per sostenere la corsa di Gesualdi è arrivata settimana scorsa Viviana Beccalossi – assessore di Fratelli d’Italia nella giunta lombarda di Maroni – , ora per Piantanida per Ferno’ interverranno big regionali e provinciali del centrodestra: l’ex ministro e coordinatrice azzurra Maria Stella Gelmini, insieme con gli esponenti provinciali, l’eurodeputato Lara Comi, i consiglieri regionali Luca Marsico e Giampiero Reguzzoni. Negli interventi della serata si aggiungerà anche il commissario cittadino di Forza Italia Albino Montani.
L’appuntamento è per lunedì 29 maggio, nella sala consiliare del Comune di Ferno, Via Roma n.51, alle ore 20.00. Elena Piantandia presenterà anche la squadra e il programma.
Pinatanida proseguirà poi con una serie di altri appuntamenti: il 5 giugno a San Macario (piazza Luciani), l’8 giugno con apericena in piazza San Martino, il 9 con un’altra serata di presentazione con ospiti in sala consiliare, alla vigilia del voto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.