Rovazzi a Volandia per il suo ultimo video. Con Gianni Morandi
Rovazzi ha girato il videoclip del suo ultimo singolo al Parco e Museo del Volo. Location scelta anche per il singolo precedente con J-Ax e Fedez
E’ uscito questo pomeriggio (19 maggio), alle 15, “Volare”, il nuovo video di Fabio Rovazzi cantato con Gianni Morandi. Il video, diretto dallo stesso Rovazzi insieme a Mauro Russo, è stato girato lo scorso 20 aprile a Volandia, al Parco e Museo del Volo, con la partecipazione di Maccio Capatonda.
Un luogo che Rovazzi aveva già scelto per un altro video, quello di “Tutto molto interessante” dove il cantante veniva inquadrato sul nuovo Dc-9 con Enrico Papi e con Fedez e J-Ax.
Il nuovo video, quello di “Volare” è quasi un mini-film d’azione con blitz, rapimenti e inseguimenti ai danni del povero Morandi. Tra un frame e l’altro si riconoscono volti noti, amici e colleghi che hanno partecipato alle riprese: Fedez e J-Ax travestiti da guardie armate, Javier Zanetti e Lodovica Comello; Marco, il bambino diventato famoso per il tormentone “Saluta Andonio”; Frank Matano fino a Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano di Gomorra e tanti altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.