Scappa dai carabinieri, lo ferma un cancello
Non si è fermato quando i carabinieri, della compagnia di Saronno, gli hanno intimato l'alt, forse perchè non ha mai conseguito la patente di guida ed era al volante di una Fiat Punto

Non si è fermato quando i carabinieri, della compagnia di Saronno, gli hanno intimato l’alt, forse perchè non ha mai conseguito la patente di guida ed era al volante di una Fiat Punto che era sottoposta a fermo giudiziario, ed ha così dato vita ad un inseguimento che si è concluso quando nella speranza di defilarsi si è infilato in una stradina sterrata senza uscita. Così si è messo nei guai qualche giorno fa un 22enne di origine marocchina e residente a Lurate Caccivio.
Tutto è iniziato in via Castelnovo a Tradate: i militari gli hanno intimato l’alt ma lui ha proseguito. E’ così iniziato un inseguimento per il Tradatese che si è concluso solo quando lo straniero si è infilato in una vietta sterrata. Si è ben presto trovato davanti un cancello che occupava tutta la strada. Ha cercato di scappare a piedi ma è stato bloccato dai carabinieri. Ha cercato di opporre resistenza ma senza successo. Dagli accertamenti in caserma è emerso che non aveva mai conseguito la patente di guida e forse per questo motivo aveva deciso di forzare il posto di blocco. Per lui è arrivata anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.