Su Canale 5 i consigli dell’Indiana Jones di Busto Arsizio
Michael Bolognini porterà le sue esperienze nella nuova edizione di "In forma con Starbene" con Tessa Gelisio. Si parte sabato 6 maggio alle 8.45 parlando di acqua
Parlerà delle sue esperienze, rivelerà alcuni consigli per vivere meglio nella natura e mostrerà cosa si può fare anche in situazioni difficili. Michael Bolognini è pronto per il suo debutto nella trasmissione “In forma con Starbene” che ogni sabato mattina lo vedrà nello studio di Tessa Gelisio su Canale 5.
«Saranno 8 puntate, ognuna delle quali dedicata ad un tema diverso -racconta Michael- e chiacchierando insieme io darò consigli su come vivere in mezzo alla natura». Si parte alle 8.45 del 6 maggio con l’acqua come protagonista «e in questo caso farò vedere come si può bere l’acqua di una pozzanghera». Poi, per i successivi due mesi, weekend dopo weekend l’esploratore bustocco di 32 anni mostrerà e racconterà tanti piccoli aneddoti e segreti.
Un mezzo debutto per lui, dato che nei mesi scorsi ha già partecipato ad alcune puntate di Mistero, «ma in questo caso è stato diverso». Quello della tv «è un mondo nuovo per me: non sono abituato ad un copione da seguire, agli operatori e ai registi che ti dicono cosa fare; Quando ho fatto Mistero eravamo in esterna e lì era la natura a dettare le sue condizioni ed era un qualcosa che si lega meglio al mio modo di vivere». Ma nonostante un habitat diverso «tutto è andato per il meglio anche grazie al fatto che tutte le persone sono state molto simpatiche e professionali».
Una «vera e propria nuova avventura» che è nata nei mesi scorsi «quando la produzione, avendo i miei contatti dopo Mistero, mi ha contattato per chiedermi se ero interessato ad un progetto del genere. E io ho detto di sì». E in effetti le esplorazioni di Michael Bolognini si accompagnano anche ad una grande attività divulgativa: «ho una rubrica sulla rivista di Mistero nella quale racconto le esperienze che faccio e ho iniziato anche a fare il consulente di Starbene».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.