Touti batte tutti a Cassano Magnago
Piede d'oro: vince il portacolori dei Runner Varese. Tra le donne "solito" dominio di Sabina Ambrosetti

Va a Fouad Touti, portacolori dei Runner Varese, la vittoria della 17a Maratonando per Cassano che si è disputata ieri – domenica 21 maggio – sulle strade di Cassano Magnago e valida per il Piede d’Oro.
Touti ha terminato la prova in 34’53” e preceduto nell’ordine Giuseppe Bollini, del Circuito Runner (34’57”) e Paolo Proserpio del Valetudo (35’07”). I tre sul podio hanno staccato gli inseguitori: quarto è stato il casoratese Simone Zandri, quinto l’arcisatese Sandro Cavallaro, sesto Fernando Coltro del Valbossa.
In campo femminile nuovo dominio di Sabina Ambrosetti, 23a assoluta e prima della classifica “rosa” con il tempo di 39’54”. Alle sue spalle Cinzia Lischetti e Nadia Guffanti, entrambe del Team Di-Bi, che hanno completato il podio. Quarta Barbara Pierini (Valbossa), quinta Francesca Vaccaro (Mezzanese).
Per quanto riguarda il percorso breve, obbligatorio per gli under 15, vittoria di Lorenzo Belotti (Team Di-Bi) tra i ragazzi e di Arianna Casa (Sci Nordico Varese) tra le ragazze.
Domenica 28 maggio nuovo appuntamento con il Piede d’Oro: stavolta si correrà a Cocquio Trevisago con la 15a edizione della “Camminiamo Insieme”.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli di VareseNews
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.