Un convegno sulle cure palliative
L'iniziativa si terrà venerdì 19 maggio alle ore 9.00 presso la sede di Fondazione Sacra Famiglia Onlus divia Pascoli 15

Il prossimo 19 maggio Fondazione Sacra Famiglia affronterà il tema delle cure palliative e dei servizi a sostegno dei pazienti affetti da gravi malattie.
Il convegno “Percorsi di simultaneous care e cure palliative” si terrà venerdì 19 maggio alle ore 9.00 presso la sede di Fondazione Sacra Famiglia Onlus di Cocquio Trevisago (Va) – Via Pascoli 15.
Il dibattito vedrà la partecipazione di professionisti ed esperti del settore che interverranno in due sessioni, al mattino e al pomeriggio, con la moderazione e supervisione del Responsabile scientifico, la Dr.ssa Roberta Grisetti.
Per informazioni:info@formazionemoneta.it – Tel 02.4581673
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.