Un viaggio nella natura selvatica
Il nostro account Instagram sarà gestito dai fondatori varesini del blog "Animal Trip"
Sarà una settimana tutta dedicata alla natura quella proposta da Animal Trip. I tre varesini che hanno fondato il blog dedicato ai viaggi faunistici infatti, gestiranno l’account Instagram di VareseNews per una settimana e ci delizieranno con i loro scatti più “selvaggi”. Un modo per scoprire il nuovo “spazio virtuale” e tante curiosità.
Siamo tre appassionati varesini di natura e animali che un giorno, di ritorno da un viaggio in Polonia sulle orme di alci e bisonti si sono detti: “perché non creare un luogo dove gli amanti di questo genere di avventure possano confrontarsi, scrivere, ricevere informazioni e spunti?”.
Da lì è nato (da pochi giorni) animai-trip.com il nostro blog dove appunto si parla di itinerari, natura, fauna…
Viaggi in luoghi esotici o dietro casa non fa differenza, la natura è ovunque e va solo cercata. Leggerete dunque di leoni sudafricani ma anche degli svassi della Schiranna, interviste ad esperti e racconti di semplici camminatori. La speranza è che chi si sente “animaltripper” come noi condivida in questo luogo i propri ricordi di questi incontri emozionanti e particolari, le informazioni utili ad organizzare gli itinerari e ci aiuti a far crescere il progetto con critiche costruttive e contributi; mettetevi in viaggio anche voi!Luca, Davide, Alessandro
www.animal-trip.com
www.instagram.com/animaltripblog
www.facebook.com/AnimalTripBlog
#animaltripblog
#CONVARESENEWS
Questo progetto è iniziato nel gennaio del 2016 e si chiama #conVareseNews. Abbiamo deciso di affidare il nostro account ad una persona diversa, ogni settimana. La prima ad aver partecipato al nostro progetto è stata Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi. Poi abbiamo continuato con l’Università Insubria, l’Università Liuc ma anche con Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba. Abbiamo fatto un “giro” in Valcuvia con Federico e uno ad Edimburgo con Marina. Vittoria ci ha portato a Siena, Marta a Milano, Rossana in Canada. Ma questi sono alcuni dei nostri protagonisti: in questi mesi sono tante le persone o le realtà che ci hanno raccontato il loro mondo tramite la fotografia. Ogni settimana è un’avventura diversa.
Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.