Alle Ville Ponti il bis del successo di Sorriso di Stelle
Una splendida serata molto partecipata, tra la villa e i suoi giardini

E’ stato un grande successo la seconda edizione Sorriso di Stelle.
Un complesso delle ville Ponti meraviglioso ha accolto le centinaia di partecipanti all’’evento, che ha unito presentazione e degustazione dei sapori e dei prodotti del territorio della nostra provincia.e scopi benefici.
Organizzato da Confcommercio Uniascom della provincia di Varese e dall’Associazione Provinciale Cuochi Varesini, in collaborazione con Coldiretti Varese, Associazione Pasticceri per la vita ed Unibirra.
Ha visto straordinari sapori, musica dal vivo, e piacevole intrattenimento nel parco e nella sala al piano terra di villa Andrea. Quest’anno, la finalità solidale di “Sorriso di Stelle” era quella di raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese che da oltre 10 anni è impegnata nel sostenere la lotta contro i tumori infantili.
Apprezzatissime le degustazioni di risotti di Giordano Ferrarese, Damiano Simbula, Daniele Preda e dello chef Gian Maria Merlotti e i dolci dei “Pasticceri per la Vita” con decorazione di una enorme torta di frutta.
L’intrattenimento musicale non ha solo reso più leggera la serata, ma aha anche fatto ballare grazie a Mastermax Deejay, e ill comico di Zelig e Colorado Francesco Rizzato hanno fatto il resto del divertimento. Per i bimbi, persino uno spettacolo di pupi siciliani: e per tutti l’appuntamento è a una – sicura – terza edizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.