Apericena per Accumoli
Sabato 17 giugno alle ore 19.30 in piazza Belvedere saranno serviti antipasti laziali e risotto lombardo e il ricavato sarà devoluto alla popolazione terremotata

Un’apericena con antipasti laziali e risotto lombardo. Due comunità che si incontrano anche in cucina e che si stringono attorno a ciò che da sempre unisce di più la nostra terra: il cibo.
Il Comune di Azzate e il gruppo Bossalito in collaborazione con la parrocchia, le associazioni le attività produttive e commerciali del territorio organizzano un’apericena solidale sabato 17 giugno alle ore 19.30 in piazza Belvedere e il ricavato sarà devoluto alla popolazione del comune di Accumoli.
La serata sarà accompagnata da musica dal vivo.
“E’ un momento importante che conclude un ciclo di eventi organizzati dall’amministrazione comunale e dalla scuola primaria, con lo scopo di raccogliere denaro per aiutare le popolazioni terremotate – dice il sindaco Gianmario Bernasconi – . I bambini della scuola elementare hanno preparato lavoretti che poi sono stati venduti, noi abbiamo organizzato pranzi e cene. Questo è l’ultimo appuntamento prima dell’estate”.
Fino al 15 luglio sarà possibile effettuare donazioni, da parte di singoli o associazioni, sul conto corrente bancario, filiale di Azzate UBI Banca, codice IBAN IT26F0311150000000000008182 intestato a “comune di Azzate”, causale: PRO ACCUMOLI.
In caso di pioggia l’evento sarà sospeso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.