Assemblea pubblica dopo i fatti di Lonate
Venerdì, promossa da Carovana Antimafia dell'Ovest Milano. Ci sarà anche Gian Antonio Girelli, presidente Commissione speciale antimafia della Regione

La Carovana Antimafia dell’Ovest Milano terrà venerdì 16 giugno un’assemblea pubblica a Lonate Pozzolo.
Un appuntamento che, in questo momento, non può non fare riferimento ai recenti fatti che hanno toccato il paese, con l’arresto del sindaco Danilo Rivolta e l’indagine che tocca anche altre figure dell’ente Comune.
“Lonate Pozzolo, dalla presenza mafiosa alla corruzione” è il titolo dell’assemblea, che vedrà anche la partecipazione di Gian Antonio Girelli, presidente della Commissione Speciale Antimafia Regione Lombardia, di David Gentili presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano, Gianpietro Sebri, presidente Carovana Antimafia Ovest Milano. Saranno presenti i consiglieri comunali di Democratici Uniti e Lista Libera (le liste d’opposizione).
L’appuntamento è alla tensostruttura di via Po a Lonate, dalle ore 20.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.