Casa futuro: ora è la volta del Giugno Sport
31 enti uniti a sostegno del progetto. Lucchina: "Continuate a donare"
Quattrocento porzioni di riso, 500 panini con la salamelle, 280 porzioni di amatriciana e 150 kg di patatine fritte: il ricavato in beneficenza per sostenere “Casa Futuro”, un progetto per aiutare i giovani di Accumuli ed Amatrice.
Il bilancio della manifestazione di domenica scorsa a Gavirate lo fa proprio Gianni Lucchina, presidente del comitato che si prefigge di sostenere le popolazioni terremotate.
Ma non è finita: «Vi ricordo – scrive Lucchina – che non abbiamo ancora terminato il nostro lavoro, è in corso il Giugno Sport e continua la vendita dei biglietti della lotteria. Invitiamo tutti i Gaviratesi a trascorrere qualche sera al Giugno Sport, per contribuire alla raccolta fondi, inoltre prosegue la vendita dei biglietti della lotteria, si possono ancora acquistare presso la sede della Pro loco Stazione di Gavirate oppure nel corso del Giugno Sport».
«La giornata conclusiva sarà il 2 luglio all’oratorio, invieremo nei prossimi giorni il programma definitivo.
In questa occasione ci sarà anche la estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. Nel rinnovare a tutti ancora i più sinceri ringraziamenti confermiamo che a conclusione dell’evento saranno rese pubbliche le risorse economiche raccolte a sostegno del progetto “Casa futuro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.