Chiuso il bando gara per i lavori di realizzazione del parcheggio di via Sempione

Alta la partecipazione al bando

Il futuro parcheggio di via Sempione (inserita in galleria)

Si è chiuso il bando di gara per i lavori di realizzazione del parcheggio di via Sempione. Si tratta di un grande progetto per la creazione di oltre 300 posti auto. Al bando hanno risposto numerose ditte e nei prossimi giorni la commissione individuerà chi si aggiudicherà i lavori. La procedura si concluderà entro settembre. “Prosegue il percorso per la realizzazione del parcheggio di via Sempione fortemente voluto da questa amministrazione. Un parcheggio atteso dalla città e in particolare dal commercio varesino – ha detto l’assessore alle Attività produttive Ivana Perusin -. Adesso, prima che inizino i lavori, insieme ai commercianti e ai cittadini decideremo quale è il momento migliore per aprire il cantiere in modo da diminuire al minimo i disagi per tutti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.