Comi: “Sindaco ci vuole coraggio, sarò in piazza anche io”

Anche l’europarlamentare Lara Comi stigmatizza la scelta del primo cittadino leghista di rinunciare alle celebrazioni del 2 giugno

lara comi

«E’ con grande stupore che apprendo della scelta del sindaco Alessandro Fagioli di non prevedere, in occasione della Festa della Repubblica,  alcuna programmazione di carattere istituzionale, adducendo il timore di possibili problemi di ordine pubblico».

Anche l’europarlamentare Lara Comi stigmatizza la scelta del primo cittadino leghista di rinunciare alle celebrazioni del 2 giugno per evitare “tensioni alla città”.

«Siamo di fronte ad una grave sconfitta del Comune che, facendo così, ha deciso di arrendersi di fronte ai quei violenti e facinorosi figli di papà che da anni purtroppo ammorbano  la gente perbene di questa città». Chiaro il riferimento ai giovani del centro sociale Telos contro cui Comi si è schierata da tempo.

Non a caso conclude con un appello a Fagioli ad essere piú incisivo: «L’amministrazione ha invece il dovere di rivendicare spazi di libertà in cui rinnovare il patto di convivenza tra i cittadini di questa comunità e dell’intero Paese, soprattutto in occasione della Festa della Repubblica. Fagioli sia coraggioso e ci ripensi: io sarò con lui per rendere Saronno libera da Telos una volta per tutte».

di
Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.