Dall’Emilia alle Marche, continua il viaggio delle Agende Rosse
La ciclostaffetta da Milano a Palermo in ricordo di Paolo Borsellino dove corre anche un varesino
Parma, Reggio, Modena, Bologna. L’Emila-Romagna alle spalle e ancora in sella alla bici alla volta della Marche, a Jesi.
Continua l’avventura di Matteo Picchetti De Lillo, il varesino che si è buttato anima e cuore nell’impresa di portare simbolicamente l’agenda rossa di Paolo Borsellino in bici lungo lo stivale.
Nel mezzo, tante pedalate e riflessioni, chiacchierate con Salvatore Borsellino e campioni del calibro di Adorni. Nelle ultime tappe, quella di Bologna e di Jesi l’incontro con lo scrittore Gianni Biondillo, l’onorevole Giulia Sarti, l’atleta paralitica Martina Caironi, la campionessa di scherma Carola Cicconetti. Nel corso della tappa di oggi, Jesi-Perugia, il gruppo ha fatto visita alla famiglia del corridore Michele Scarponi scomparso a maggio in un incidente stradale durante l’allenamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.