Dall’Emilia alle Marche, continua il viaggio delle Agende Rosse
La ciclostaffetta da Milano a Palermo in ricordo di Paolo Borsellino dove corre anche un varesino
Parma, Reggio, Modena, Bologna. L’Emila-Romagna alle spalle e ancora in sella alla bici alla volta della Marche, a Jesi.
Continua l’avventura di Matteo Picchetti De Lillo, il varesino che si è buttato anima e cuore nell’impresa di portare simbolicamente l’agenda rossa di Paolo Borsellino in bici lungo lo stivale.
Nel mezzo, tante pedalate e riflessioni, chiacchierate con Salvatore Borsellino e campioni del calibro di Adorni. Nelle ultime tappe, quella di Bologna e di Jesi l’incontro con lo scrittore Gianni Biondillo, l’onorevole Giulia Sarti, l’atleta paralitica Martina Caironi, la campionessa di scherma Carola Cicconetti. Nel corso della tappa di oggi, Jesi-Perugia, il gruppo ha fatto visita alla famiglia del corridore Michele Scarponi scomparso a maggio in un incidente stradale durante l’allenamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.