Dialogo tra colore e note da Ghiggini
Sabato 17 giugno concerto di Simone Libralon omaggio all'esposizione “Vicende & Vincitori del Premio GhigginiArte giovani 2001-2016”

Un suggestivo dialogo visivo e sonoro tra opere d’arte e note sabato 17 giugno alle ore 18.30 alla Galleria Ghiggini di Varese con il concerto di Simone Libralon omaggio all’esposizione “Vicende & Vincitori del Premio GhigginiArte giovani 2001-2016” a seguire aperitivo e visita alla mostra.
Simone Libralon nato a Varese, ha studiato a Bergamo, a Firenze presso la prestigiosa Scuola di Musica di Fiesole, a Ferrara e a Norimberga, esperienza che gli ha permesso di completare la sua formazione confrontandosi con il panorama musicale europeo. La passione e il desiderio di incontrare le personalità più di rilevo del settore l’hanno portato a seguire corsi di perfezionamento con musicisti di grande fama e valore. L’esperienza orchestrale svolta gli ha permesso di suonare per alcuni tra i più importanti festival internazionali, di lavorare con musicisti di grande fama come Riccardo Muti, Anne Sophie Mutter, Lang Lang, Uto Ughi, Gianandrea Noseda e di esibirsi in molti tra i teatri più significativi di Cina, Giappone, Emirati Arabi, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Austria, Italia e Germania. Ha tenuto diversi recital solistici in Italia, Germania e Inghilterra.
GHIGGINI 1822 Via Albuzzi 17 – Varese
T 0332.284025
galleria@ghiggini.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.